Passa ai contenuti principali

Preghiera potente per allontanare una persona sgradita

Quando vediamo che il nostro matrimonio o la nostra relazione è messa in pericolo dalla comparsa di una terza persona, la cosa migliore che possiamo fare è pregare Dio che venga a rimettere tutto al suo posto. La fedeltà è una delle leggi principali che Dio ci ha imposto nel matrimonio. Dobbiamo essere fedeli dal momento in cui giuriamo sull'altare di stare con lui o lei per il resto della nostra vita. Faremmo di tutto per allontanare una persona scomoda dal nostro partner. Si sa che non siamo portati a chiedere direttamente all'Onnipotente questi favori... siamo timidi e vogliamo che sia un Santo o un Angelo chi metta una buona parola per noi. Per tenere questa persona indesiderata lontana dal nostro rapporto d'amore, dobbiamo pregare Sant'Alessio.

Con questa preghiera potente e miracolosa potrete tenere al sicuro vostro marito e il vostro matrimonio da quella donna che viene con l'intenzione di portare via la tua felicità danneggiando anche la vostra casa. Agite velocemente con le preghiere dedicate a Sant'Alessio, e ritroverete la pace e anche la felicità.

Preghiera potente a Sant'Alessio per allontanare una persona

Benedetto e pio Sant'Alessio, ti imploro in questo momento di ascoltare la mia preghiera, ti prego di darmi il tuo aiuto per ottenere tutto ciò che chiedo e ciò di cui ho bisogno, voglio ottenere senza aspettare ciò di cui ho bisogno e ciò che voglio, benedetto Sant'Alessio, aiutami con ciò che chiedo.

Sant'AlessioSant'Alessio, in questa occasione ti parlo mio Santo, ti chiedo di allontanare (nome della persona) il più possibile, di tenerla lontana dalla mia vita e di portarla nella regione dell'oblio, ti imploro che questa persona non appaia mai più sul cammino di mia moglie/marito (dire nome), che non si vedano mai più.

Ti prego e ti imploro di ascoltare i miei desideri e di non ignorare ciò che ho nel cuore, non voglio più interruzioni e problemi nel mio matrimonio, soprattutto non da quella persona che cerca solo di separarci, ti chiedo che i problemi finiscano e che questa persona vada lontano da noi e non torni mai più nelle nostre vite, viaggiando per non tornare mai più, ti chiedo Sant'Alessio, di essere misericordioso e di ascoltarmi affinché questa persona che ci fa del male vada lontano.

Ti imploro di far sì che questa persona stia per sempre lontana dal cammino di (dire il nome della persona), tu sai che mi provoca molto dolore e causa un grande danno al nostro rapporto, lo sai, ti prego di allontanare questa persona e di fare in modo che non stiano mai insieme, e che non tornino mai a vedere (dire il nome delle due persone), che non vogliano più vedersi, che abbiano discussioni, che si odino e si annoino, che non vogliano o possano mai stare insieme, che non condividano mai e che siano separati per tutta la vita.

Tu sei molto misericordioso e molto benevolo, mio Santo che sei vicino al trono del Signore, che ci doni e ci incoraggi, che conosci tutte le nostre necessità e ci dai il sostentamento, benedetto sei Tu, ti prego, permettici di ricevere quell'amore divino come lo ha dato alla Vergine Maria e a suo figlio, che non ha sofferto invano, che è risorto e che è salito con Lui al cielo.

Ti imploro di essere molto misericordioso e di aiutarmi con questo grande problema che sto attraversando nella mia vita, fammi vedere la luce alla fine della strada, aiutami e dammi speranza, intercedi affinché io possa avere una vita serena e piena.

Ti prego di guardarmi con misericordia perché io soffro, guarda le mie lacrime e il mio dolore, tutto quello che provo per questo grande problema che mi affligge, ti prego e ti imploro di esaudire questa richiesta.

Sant'Alessio, ti chiedo per tutta la mia famiglia, per il bene dei miei figli e per il mio stesso bene, che tu mi aiuti e che mi mostri la grande bontà che hai nel tuo cuore con la quale compi i favori.

Grazie di cuore Sant'Alessio, per aver esaudito le mie suppliche, perché so che operi in mio favore, tu che mi hai sempre aiutato nelle mie preoccupazioni, poiché esaudisci sempre tutto ciò che ti chiedo, benedetto sei tu Sant'Alessio. 

Amen.

Dobbiamo pregare anche 9 Ave Maria e un Gloria per nove giorni. Consiglio vivamente di continuare ad adorare Sant'Alessio quando tutto venga risolto, non dimenticatelo

Preghiera potente a Sant'Alessio per allontanare una terza persona

Chi era Sant'Alessio?

Sant'Alessio era l'unico figlio di un ricco senatore romano cristiano. Il giovane voleva dedicarsi a Dio, ma i suoi genitori gli organizzarono un matrimonio. Il giorno delle nozze, la sua sposa accettò di liberarlo e di lasciargli seguire la sua vocazione. È fuggito dalla casa dei genitori travestito da mendicante e ha vissuto vicino a una chiesa in Siria. Una visione della Madonna in chiesa lo ha individuato come eccezionalmente santo, chiamandolo "Uomo di Dio". Questo attirò la sua attenzione, inducendolo a tornare a Roma, in Italia, dove non sarebbe stato conosciuto. È venuto come un mendicante a casa sua.

I genitori non lo riconobbero, ma furono gentili con tutti i poveri e gli permisero di restare lì. Alessio ha vissuto per diciassette anni in un angolo del sottoscala, pregando e insegnando il catechismo ai bambini. Alla sua morte si sentì una voce invisibile che lo proclamava "L'uomo di Dio", e poi la sua famiglia trovò un biglietto sul suo corpo che diceva chi era e come aveva vissuto la sua penitenza dal giorno del suo matrimonio fino ad allora, per amore di Dio.

Commenti

I Post più popolari

Cinque preghiere di separazione e allontanamento

La vendetta è un desiderio di farsi giustizia generato da un impulso che segue al rancore o al risentimento. Nella mente del soggetto che intende vendicarsi esso ha subito un torto (sia esso reale o presunto, materiale o morale) e vuole (o ha bisogno di) "pareggiare i conti" punendo colui che intenzionalmente è stato causa della sua sofferenza o fastidio. È un comportamento esclusivamente umano presente in tutte le società anche passate, contraddistinto da un paradosso generato dal soggettivo senso di giustizia forse appagabile ed il biasimo sociale che lo accompagnerebbe.

Preghiere a Sant'Alessio per separare due amanti

Perché pregare Sant'Alessio? Di solito si ricorre a Sant'Alessio per ottenere l'allontanamento e la separazione di una persona, sia per motivi sentimentali, d'affari o semplicemente per inimicizia; ciò è probabilmente dovuto a un'errata interpretazione del suo nome in lingua spagnola, anche se nel corso dei secoli, questo santo ha risposto a migliaia di fedeli in questo senso, allontanando quelle persone che recavano danno alle loro esistenze. Tuttavia, cercare Sant'Alessio per questo scopo è alquanto limitativo del suo potere perché ha sempre dimostrato di fornire amore, comprensione e dedizione ai suoi fedeli e a quelli bisognosi di un approccio interpersonale e non una distanza. Sant'Alessio ha vissuto la maggior parte della sua vita da mendicante, dedicandosi ad aiutare questi e i malati, quindi è considerato Patrono dei malati e dei mendicanti. È conveniente quindi recarsi a Sant'Alessio come intermediario per ottenere miglioramenti nelle mal

Regole per invocare Papa Legba secondo la tradizione haitiana

Come invocare Papa Legba? Internet è piena di ricette e rituali per invocare l'aiuto di Papa Legba. Molti di essi scritti sotto l'influenza della fantasia e di immagini viste su prodotti cinematografici. La prima condizione per invocare  Papa Legba  è essere presentato a lui tramite un sacerdote del vodù (mambo o houngan, un divinò oppure un bokò), qualcuno che abbia conoscenza dei misteri per raggiungere questa energia. Detta presentazione consiste in una cerimonia propiziatoria nella quale prepari un banchetto per questo loa meraviglioso. Tutto va fatto con le tue mani, dall'accensione del fuoco allo spegnimento delle braci il giorno dopo. Tutto va supervisionato da chi ti farà da maestro e da integranti della comunità religiosa che possano presenziare tale evento e mangiare dalle prelibatezze preparate da te. Ci sono dei momenti inattesi che non scorderai mai.  Papa Legba si fa amare anche con le sue sorprese. Con il Vodu, si può fare di tutto. Qualsiasi cosa tu possa im