Passa ai contenuti principali

Quattro preghiere per trovare l'anima gemella e farla restare insieme a te

Le preghiere per l'amore sono strumenti di fede molto potenti e in questi giorni, la stragrande maggioranza delle persone non vuole più soltanto l'amore classico, ora cerca di ricevere l'amore della propria anima gemella, una relazione con qualcuno che amino e che sia perfetto per diventare persone migliori e raggiungere grandi obiettivi insieme e le preghiere per attirare l'amore perfetto vengono utilizzate sempre di più per questo scopo.

Le nostre preghiere, come gli incantesimi d'amore, funzionano molto bene quando le persone hanno fede e si allineano con un fervente sentimento, in questo caso particolare: l'amore. Devi credere nel vero amore, nella esistenza della tua anima gemella e avere fiducia che ci sia qualcuno di speciale lì fuori, solo per te.
l'amore si cerca anche con la preghiera

Quelle persone che hanno l'abitudine di pregare o che hanno pregato sanno quanto sia immensamente potente la preghiera. La forza della fede e l'allineamento con la forza divina sono un'eccellente combinazione per generare grandi miracoli nelle nostre vite e risolvere qualsiasi problema.

Prima di iniziare con le nostre preghiere per trovare l'amore, tieni a mente:

Pregare non è solo ripetere le parole di una frase, devi sentirle ed esprimerle con tutto il tuo essere. Pregare con potenza è raccogliere in te tutta la tua fede e speranza, e usarle per esprimere i tuoi desideri e le tue richieste alla forza divina. La preghiera migliore, la più potente, è quella che fai con umiltà e dedizione. L'umiltà non significa che dovresti umiliarti e dire cose cattive su te stesso. Al contrario, l'umiltà è accettare la volontà divina, senza preconcetti, preoccupazioni o dubbi.

Per questo voglio darti questi piccoli ma importanti passi perché tu possa compiere preghiere di potenza e ottenere il miracolo che tanto desideri.

Recita le tue preghiere seguendo questi consigli:

  • Siediti comodamente.
  • Concentrati sul miracolo di cui hai bisogno.
  • Leggi o recita la preghiera che hai scelto.
  • Rimani in silenzio e senti la presenza divina nel tuo essere.
  • Riposa osservando il miracolo che chiedi con gli occhi del tuo cuore.
  • Se riesci a dormire subito dopo, ti aiuterà a rendere la tua preghiera più potente.
  • Quando ti svegli o esci dalla meditazione, ringrazia per il miracolo che hai chiesto ed è compiuto.
Ora che hai chiaro questi semplici passaggi per fare le preghiere correttamente in modo che possano funzionare e diventare veri miracoli.

Se stai cercando un Legamento d'amore garantito della Santeria Cubana o semplicemente vuoi conoscere cosa hanno gli Orisha in serbo per te, contattaci a questa mail

Preghiera per guarire le ferite dell'amore

È molto importante guarire i nostri cuori prima di voler iniziare una nuova relazione e sebbene la solitudine colpisca alcuni più di altri, non è consigliabile iniziare una relazione con ferite profonde del tuo ex partner, quindi l'ideale è guarire e questa preghiera lo farà aiutare voi aiuterebbe con esso.

Forza divina, per favore aiutami a guarire dal dolore, dalla perdita e dal dolore dell'amore passato e fammi essere di nuovo integro e felice. Sono stato sciocco ed eccessivamente ansioso, mi sono sentito disperato e troppo arrogante per voler aggiustare tutto a modo mio. 
Calma il bisogno in me che mi fa prendere decisioni poco sagge. 
Lenisci il dolore nella mia anima che mi fa desiderare l'amore. 
Ripristina la mia fede nell'amore e apri il mio cuore per riceverlo di nuovo. 
Porta il vero amore nella mia vita, al momento giusto e per le giuste ragioni. 
Per favore, guariscimi e rimuovi ciò che mi separa dal mio vero amore. 
Che il processo di guarigione abbia inizio oggi e ora nel mio cuore. 
Così sia.

Ora ti rivelerò due semplici preghiere che ti aiuteranno a chiedere che compaia la tua anima gemella, affinché possa trovarti e iniziare l'unione a cui voi due siete destinati.

Due persone che si amano si cercano con intensità

Preghiera per chiedere alla tua anima gemella di trovarti

Saggezza infinita, il mio cuore è puro, le mie intenzioni chiare.
Chiedo la tua guida e il tuo aiuto per trovare la mia anima gemella, la mia coppia più perfetta.
Sto cercando un partner che mi valorizzi con il suo essere, che porti più amore, gioia, pace e prosperità nella mia vita.
Chi posso amare completamente e chi può ricevere pienamente il mio amore?
Chi mi ama, mi onora e mi apprezza completamente e per sempre? 
Dammi la saggezza per riconoscere il vero amore quando si tratta di me.
Dammi l'umiltà di farlo entrare quando si fa vivo.
Dammi chiarezza per permettere alla mia anima di conoscere la verità.
Possa il mio cuore essere aperto e la mia mente essere chiara.
Possa la mia vita essere pronta a ricevere il vero amore.
Amen.

Preghiera per risvegliare l'amore

Questa preghiera serve anche a rivendicare la tua anima gemella, ma non solo, ti prepara anche a ricevere e riconoscere quella persona.

La stagione dell'amore è alle porte. 
Il cuore si risveglia dal buio dell'inverno. 
I nostri corpi si stanno preparando all'amore. 
Rivendico il mio diritto di primogenitura e la mia innata capacità di amare e vivere nell'abbraccio dell'amore. 
Ho sofferto inciampi con amore in passato. Sono stato deluso. Il mio cuore è stato ferito. Ma ho scelto di guarire ora. Scelgo l'amore. E faccio una nuova scelta per rivendicare l'innocenza del cuore e riconnettermi al vero amore, con la mia anima gemella. 
Amen.

Sii grato dell'amore che ricevi

Preghiera di gratitudine per l'amore della tua vita

Sfortunatamente, il 99% delle persone ricorre alla preghiera quando ha un problema o si trova in una cattiva condizione per qualche motivo, ma raramente prega per ringraziare per ciò che gli è stato dato.

Vi lascio questa bella preghiera di gratitudine per l'amore e la relazione che vi è stata donata. Inoltre, recitare questa preghiera ogni giorno, al mattino o alla sera, servirà anche da scudo protettivo.

Forza divina, per questo amore che mi hai dato, per questa benedizione mi hai dato. 
Aiutami a sapere come prendermi cura del suo cuore, a saper ricambiare ciò che si aspetta da me, e a mantenere forte il nostro amore.
Grazie infinita saggezza per questo amore, è più di quello che merito, ma lo accetto con grande entusiasmo, sapendo che la responsabilità di prendermene cura spetta a me. 
Questa è la mia preghiera, di gratitudine per un così grande dono, e con la speranza chiedo che questo amore non svanisca mai. 
Così sia.

Quindi queste sono le preghiere d'amore che ho per te oggi. Sono preghiere potenti e molto efficaci e per assicurarti di avere quel miracolo che desideri, ti ho anche insegnato a pregare con potenza e tieni sempre presente che queste preghiere sono inutili senza il potere della tua fede. Se conosci qualche altra preghiera per amore con cui hai avuto il tuo miracolo e che vuoi condividere con noi, mettiti in contatto e la pubblicheremo.

Commenti

I Post più popolari

Cinque preghiere di separazione e allontanamento

La vendetta è un desiderio di farsi giustizia generato da un impulso che segue al rancore o al risentimento. Nella mente del soggetto che intende vendicarsi esso ha subito un torto (sia esso reale o presunto, materiale o morale) e vuole (o ha bisogno di) "pareggiare i conti" punendo colui che intenzionalmente è stato causa della sua sofferenza o fastidio. È un comportamento esclusivamente umano presente in tutte le società anche passate, contraddistinto da un paradosso generato dal soggettivo senso di giustizia forse appagabile ed il biasimo sociale che lo accompagnerebbe.

Preghiere a Sant'Alessio per separare due amanti

Perché pregare Sant'Alessio? Di solito si ricorre a Sant'Alessio per ottenere l'allontanamento e la separazione di una persona, sia per motivi sentimentali, d'affari o semplicemente per inimicizia; ciò è probabilmente dovuto a un'errata interpretazione del suo nome in lingua spagnola, anche se nel corso dei secoli, questo santo ha risposto a migliaia di fedeli in questo senso, allontanando quelle persone che recavano danno alle loro esistenze. Tuttavia, cercare Sant'Alessio per questo scopo è alquanto limitativo del suo potere perché ha sempre dimostrato di fornire amore, comprensione e dedizione ai suoi fedeli e a quelli bisognosi di un approccio interpersonale e non una distanza. Sant'Alessio ha vissuto la maggior parte della sua vita da mendicante, dedicandosi ad aiutare questi e i malati, quindi è considerato Patrono dei malati e dei mendicanti. È conveniente quindi recarsi a Sant'Alessio come intermediario per ottenere miglioramenti nelle mal

Regole per invocare Papa Legba secondo la tradizione haitiana

Come invocare Papa Legba? Internet è piena di ricette e rituali per invocare l'aiuto di Papa Legba. Molti di essi scritti sotto l'influenza della fantasia e di immagini viste su prodotti cinematografici. La prima condizione per invocare  Papa Legba  è essere presentato a lui tramite un sacerdote del vodù (mambo o houngan, un divinò oppure un bokò), qualcuno che abbia conoscenza dei misteri per raggiungere questa energia. Detta presentazione consiste in una cerimonia propiziatoria nella quale prepari un banchetto per questo loa meraviglioso. Tutto va fatto con le tue mani, dall'accensione del fuoco allo spegnimento delle braci il giorno dopo. Tutto va supervisionato da chi ti farà da maestro e da integranti della comunità religiosa che possano presenziare tale evento e mangiare dalle prelibatezze preparate da te. Ci sono dei momenti inattesi che non scorderai mai.  Papa Legba si fa amare anche con le sue sorprese. Con il Vodu, si può fare di tutto. Qualsiasi cosa tu possa im